Chainsaw Man: l'anime di MAPPA si mostra nel primo spettacolare trailer

di

Dopo i primi rumor e alcune immagini e frame trapelati in rete, durante i MAPPA Stage 2021, evento tenuto per celebrare i 10 anni dello studio, è stato finalmente mostrato il primo trailer dedicato a Chainsaw Man, opera creata da Tatsuki Fujimoto e pubblicata sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

La drammatica storia di Denji, orfano senza alcuna prospettiva di vita tranquilla e sormontato dai debiti, si è finalmente mostrata nel frenetico video che potete trovare in cima alla notizia. Lo studio MAPPA ha saputo sottolineare la brutalità del mondo di Chainsaw Man con delle immagini a dir poco violente e splatter, rese con quelle che sembrano essere delle animazioni di grande qualità.

Una prima impressione più che positiva, alla quale si aggiunge un'indiscrezione che confermerebbe l'adattamento dell'intera prima parte nella prima stagione dell'anime, per quanto vi invitiamo a prendere tale informazioni con la giusta cautela. Nella descrizione del video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di MAPPA, è stato confermato che a curare la regia ci sarà Ryu Nakayama, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Hiroshi Seko, basata naturalmente sul soggetto di Fujimoto. In calce potete trovare anche il primo poster dell'anime, con un'incredibile e inquietante illustrazione del Diavolo Motosega.

Ricordiamo che Makima è stata omaggiata con un sanguinoso cosplay, e vi lasciamo alla nostra recensione del manga di Chainsaw Man.

Chainsaw Man: l'anime di MAPPA si mostra nel primo spettacolare trailer