Chainsaw Man: l'anime sarà presentato al MAPPA Stage 2021, in arrivo trailer e dettagli

Chainsaw Man: l'anime sarà presentato al MAPPA Stage 2021, in arrivo trailer e dettagli
di

Sono passati quasi sei mesi dall'annuncio dell'adattamento anime di Chainsaw Man, curato dai ragazzi di Studio MAPPA e tratto dall'incredibile manga di Tatuski Fujimoto. Poche ore fa, fortunatamente, è arrivato un nuovo aggiornamento in cui è stato confermato che trailer e tanti nuovi dettagli saranno rivelati durante il MAPPA Stage 2021.

Il MAPPA Stage 2021 quest'anno festeggia il suo decimo anniversario, e solo pochi mesi fa avevamo speculato sulla possibile condivisione di nuove informazioni su tante serie in uscita, tra cui L'Attacco dei Giganti 4 e lo stesso Chainsaw Man. Poche ore fa è arrivata la conferma, e a quanto pare a presentare l'anime dark fantasy sarà il Presidente dello studio Manabu Otsuka.

Per il momento l'unica conferma ufficiale è quella della pubblicazione del trailer, ma considerando che l'anime uscirà nel corso del 2021 possiamo dare per scontato anche il reveal della data d'uscita, o per lo meno del periodo in cui prenderà il via la prima stagione. Solitamente MAPPA svela anche cast e staff al lavoro sull'opera durante la presentazione, quindi possiamo aspettarci una valanga di informazioni. Vi ricordiamo che il MAPPA Stage è programmato per il 27 giugno 2021.

E voi cosa ne dite? State aspettando Chainsaw Man? Fatecelo sapere nei commenti! Per le ultimissime sul manga di Fujimoto invece, potete dare un'occhiata all'intervista dello scorso aprile, in cui l'autore ha parlato dell'anime e della Parte 2 del manga.

Quanto è interessante?
1