Chainsaw Man: annunciato l'ultimo capitolo! Ed è in arrivo un progetto importante

Chainsaw Man: annunciato l'ultimo capitolo! Ed è in arrivo un progetto importante
di

Si parlava da diverse settimane della fine imminente di Chainsaw Man. La storia volgeva da diverso tempo verso un finale molto rapidamente e in modo imprevedibile, con questa scelta che è stata poi confermata sia dalla rivista con vari annunci che dalle dichiarazioni dell'editor Shuhei Lin.

Ma ora arriva anche l'ufficialità, forse prima di quanto tutti si aspettassero. I primi leak di Weekly Shonen Jump #01-2021 spuntati negli ultimissimi minuti ci consentono di dare uno sguardo all'anteprima del numero di settimana prossima. E tra questi c'è l'annuncio bomba: Chainsaw Man si concluderà nel #02-2021, programmato per lunedì 14 dicembre.

Chainsaw Man non vedrà quindi il nuovo anno, confermando anche la voglia di Fujimoto di non lavorare su serie troppo lunghe, mentre Weekly Shonen Jump perderà l'ennesimo manga importante nel corso di questo 2020. La storia di Denji si concluderà col capitolo 97, che completerà il volume 11. L'ultimo capitolo avrà le pagine a colori centrali dalla rivista per festeggiare la conclusione e il traguardo ottenuto, ma ci sarà anche un annuncio importante.

L'annuncio sarà naturalmente svelato solo tra una settimana, ma considerate le ultime voci è probabile che si tratterà di un anime per Chainsaw Man. Non resta che aspettare e vedere se i rumor di un anime saranno confermati.

Quanto è interessante?
3