Chainsaw Man arriverà anche su Netflix? L'uscita secondo un leak

Chainsaw Man arriverà anche su Netflix? L'uscita secondo un leak
di

L'industria animata giapponese ha ancora in serbo una grossa bomba. Entro la fine dell'anno, gli spettatori avranno modo di accogliere Chainsaw Man, una delle hit più popolari dell'editore Shueisha. L'adattamento anime, prodotto da Studio MAPPA, debutterà anche sul catalogo streaming di Netflix?

Secondo fonti piuttosto attendibili, provenienti dal leaker Twitter @Spanku_u, l'anime di Chainsaw Man farà parte dell'offerta autunnale di Netflix. Dunque, la serie debutterà sul palinsesto del colosso dello streaming tra i mesi di settembre e dicembre. Se ciò dovesse risultare veritiero, presto arriveranno informazioni sul doppiaggio in lingua italiana. Novità ufficiali su Chainsaw Man arriveranno nel corso dell'Anime Expo 2022, con un panel programmato per il 4 luglio.

Certamente, Chainsaw Man debutterà su Crunchyroll, la piattaforma streaming dedicata agli anime di proprietà Sony che finora ha fornito trailer e informazioni ufficiali sull'anime basato sull'omonimo manga di Tatsuki Fujimoto.

Alla regia della serie di MAPPA ci sarà Ryu Nakayama, alla sceneggiatura Hiroshi Seko, mentre alla direzione artistica Yusuke Takeda, tre nomi che hanno già fatto parte dello staff di Jujutsu Kaisen. E voi, siete già caldi per il prossimo debutto a schermo dell'avventura di Denji e del Diavolo Motosega Pochita? Per prepararvi al meglio, eccovi un cosplay di Chainsaw Man di Makima e Denji in catene.