Chainsaw Man: in arrivo un'importante novità per il manga

Chainsaw Man: in arrivo un'importante novità per il manga
di

Chainsaw Man è una delle opere più seguite della stagione autunnale, grazie soprattutto al ritorno del manga con la seconda parte e all’anime ad opera di MAPPA che sta ricevendo elogi sia dalla critica che dai fan. Sembra però che le novità non siano finite. Infatti, secondo l’editor della serie, arriverà presto un nuovo e importante annuncio.

Shihei Lin, editor di Shueisha e Weekly Shonen Jump che si occupa di seguire i lavori di Fujimoto da diverso tempo, ha partecipato attivamente a tutti i grandi progetti relativi in particolar modo a Chainsaw Man, prendendo parte anche ai diversi panel dedicati all’anime prima della pubblicazione e alla distribuzione su Crunchyroll.

Stavolta è tornato anticipando di qualche ora un annuncio. Nel post condiviso da WSJ_manga, disponibile in calce, viene specificato che alle ore 12:00 JST del 31 ottobre 2022, vale a dire le quattro di notte per il nostro fuso orario, sarà presentato un nuovo progetto relativo al manga di Tatsuki Fujimoto. A rivelarlo sarebbe stato proprio l’editor Lin. Quali sono le vostre ipotesi a riguardo? Fatecelo sapere nella sezione commenti.

Per concludere vi lasciamo ad una fanart di Chainsaw Man rappresentato con lo stile di Berserk, e ad un nuovo traguardo raggiunto dalla serie.