Chainsaw Man: chi è il quarto Cavaliere dell'Apocalisse?

Chainsaw Man: chi è il quarto Cavaliere dell'Apocalisse?
di

La trama della seconda parte del manga di Chainsaw Man ruota attorno al mito dei Quattro Cavalieri dell'Apocalisse, di cui finora i lettori hanno conosciuto solamente tre di essi. Ma chi è il quarto e ultimo componente? Secondo alcune teorie un personaggio sta nascondendo la sua vera identità.

Il primo Cavaliere dell'Apocalisse a essere stato presentato nel manga di Tatsuki Fujimoto è Makima. Colei che guidava la Pubblica Sicurezza è però deceduta alla fine della prima parte dell'opera e il Diavolo Controllo si è reincarnato in una bambina cinese che Kishibe ha affidato alla custodia di Denji.

In Chainsaw Man Parte 2 vengono poi presentate Yoru, il Diavolo Guerra, e sua sorella, il Diavolo Carestia che viene presentato in Chainsaw Man 113. L'obiettivo di entrambe è uccidere il Chainsaw Man e nel capitolo 117 di Chainsaw Man Yoru è vicina a trasformare Denji in un'arma proprio per realizzare la sua missione. In attesa di scoprire il destino del protagonista, la figura del Quarto Cavaliere dell'Apocalisse è un mistero. Chi è il Diavolo Morte?

Alcune teorie suggeriscono che il Quarto Cavaliere dell'Apocalisse sia Hirofumi Yoshida, il cacciatore di diavoli della Pubblica Sicurezza che attualmente frequenta il club dei cacciatori di diavoli assieme a Denji e Asa. Le motivazioni che spingono questo personaggio sono ancora poco chiare e l'unica cosa certa sul suo conto è che appartiene a un'organizzazione segreta desiderosa di mantenere nascosta l'identità di Denji come Chainsaw Man. Anche secondo voi dietro Yoshida si nasconde il Cavaliere dell'Apocalisse Diavolo Morte?

Quanto è interessante?
1