Chainsaw Man: un cosplay di Power e Makima infermiere in catene

Chainsaw Man: un cosplay di Power e Makima infermiere in catene
di

Ci sono tanti anime che hanno catturato l'occhio nel corso del 2022. Sul finire, c'è stato proprio uno di questi che era particolarmente atteso. Il riferimento è ovviamente a Chainsaw Man, tratto dall'omonima opera di Tatsuki Fujimoto ancora in corso con la seconda parte su Shonen Jump+. I fan dell'anime attendono invece la seconda stagione.

Studio MAPPA non ha dato notizie particolari sul prossimo avvento dell'uomo motosega, anche se i fan al momento sono preoccupati per le prestazioni di Chainsaw Man nell'ambito home video. In ogni caso, i personaggi dell'anime si sono comunque fatti valere diventando molto chiacchierati in rete, tra meme, citazioni, fan art e tanto altro ancora. Non possono mancare in questo contesto le cosplayer, che continuano a produrre contenuti a tema.

E così l'occhio cade su questo cosplay di Power e Makima infermiere, come in una nota pagina a colori disegnata da Tatsuki Fujimoto per il suo manga, pagina che difficilmente vedrà la luce nell'anime, a meno di non essere inserita in una opening o in una ending. In questo caso, è stata aggiunta anche una catena che lega le due donne, con Makima che tiene al guinzaglio una Power poco spaventosa, e anzi desiderosa dell'iniezione. Makima in vestito nero e Power in vestito bianco, cosa ne pensate?

Power è la collega di Denji, sempre irritabile, presuntuosa e capricciosa, mentre Makima è la donna di cui Denji è innamorato ed è a capo dell'organizzazione anti-diavoli: è a conti fatti la personalità più importante apparsa nell'anime. Mentre attendete risposte sul futuro dell'anime, non perdetevi Chainsaw Man doppiato in italiano.