Chainsaw Man: un cosplay di Power nella vasca da bagno tra le bolle

Chainsaw Man: un cosplay di Power nella vasca da bagno tra le bolle
di

Ci sono tanti personaggi che si mettono sempre a combattere contro i diavoli, ovvero i personaggi che appartengono all'organizzazione governativa anti diavoli del Giappone. Il protagonista Denji fa parte di questo gruppo di Chainsaw Man, ma non è di certo il solo.

La vivace Power è una delle protagoniste di Chainsaw Man, una delle più scalmanate. Le scene di Chainsaw Man sono prevalentemente adrenaliniche e Power è protagonista di alcune di esse, lanciandosi talvolta negli scontri senza pensarci troppo, usando il proprio potere legato al sangue, essendo lei l'incarnazione del diavolo sangue in un cadavere, quindi non un diavolo ma una majin. Però talvolta c'è anche tempo di godersi un bagno caldo e la vita casalinga senza aspettarsi attacchi demoniaci dalle spalle.

Il cosplay presentato da Eruchan è sicuramente molto particolare e proposto molto poco dalle cosplayer che si dedicano all'anime e al manga di Chainsaw Man. Nella foto si vede bene un cosplay di Power nella vasca da bagno, immersa nell'acqua e con tante bolle. Si vede bene il viso con i capelli biondi e le pupille particolari che si intravedono, ma soprattutto spiccano le due corna rosse appuntite sulla testa. Il tentativo è stato quello di imitare una certa scena del manga di Chainsaw Man con Denji e Power, che la cosplayer stessa ha messo bene in risalto nel post su Instagram. Secondo voi è stata abbastanza fedele a una versione di Power che si fa il bagno, così come l'ha disegnata Tatsuki Fujimoto?