Chainsaw Man, un cosplay del War Devil: il nuovo personaggio è già virale

Chainsaw Man, un cosplay del War Devil: il nuovo personaggio è già virale
di

È finalmente ripartito Chainsaw Man con la seconda saga del manga. Dopo due anni e mezzo di stop, Tatsuki Fujimoto è rientrato alla casa madre Shueisha con un'altra storia che però non ha ancora riportato ai lettori il famoso Chainsaw Man, Denji. Al suo posto, nei primi due capitoli ci si è nettamente soffermati su un'altra figura.

La giovane Asa Mitaka è una studentessa qualunque, un po' asociale e sempre sola, ma un evento la sconvolgerà. La sua storia parte da Chainsaw Man 98 disponibile su MangaPlus da una settimana, e continua con il capitolo 99 pubblicato martedì 19 luglio. Per il momento, si può solo dire che la ragazza è capitata in un evento sfortunato che l'ha costretta a interfacciarsi con il War Devil, il diavolo guerra, uno dall'aria estremamente potente.

Quando il War Devil utilizza il suo potere, prende possesso del corpo di Asa Mitaka, sul quale spuntano alcune cicatrici, mentre lo sguardo diventa chiaramente più cattivo. Il personaggio è diventato subito virale, quindi non c'è da sorprendersi se ci sono già cosplay del War Devil di Chainsaw Man, col volto di Asa Mitaka leggermente sfigurato dai segni della battaglia. La cosplayer Anastasia Cold ne ha dato dimostrazione in basso, colpiti da questa popolarità del personaggio?