Chainsaw Man, Denji e compagni tornano in "Buddy Stories": la prima light novel ufficiale

Chainsaw Man, Denji e compagni tornano in 'Buddy Stories': la prima light novel ufficiale
di

Shihei Lin, editor di diversi manga di Shueisha compreso Chainsaw Man, ha annunciato sui social l'uscita della prima light novel ufficiale della serie, scritta da Sakaku Hishikawa (Hell's Paradise: Jigokuraku) e in arrivo in Giappone il 4 novembre 2021. L'autore del manga Tatsuki Fujimoto ha supervisionato il progetto e disegnato la cover.

Secondo quanto riferito dall'editor, la prima light novel di Chainsaw Man si intitolerà Chainsaw Man: Buddy Stories, e racconterà tre storie inedite con protagoniste altrettante coppie: Power e Denji, Kishibe e Quanxi, e Himeno e Aki. Al momento non è chiaro quando saranno ambientate questi racconti, e soprattutto se saranno collegati direttamente agli eventi della storia principale o meno.

Chainsaw Man si è concluso nel mese di dicembre 2020 con l'uscita del capitolo 97, e Tatsuki Fujimoto ha dichiarato più volte di essere al lavoro sulla seconda parte dell'opera, che potrebbe essere completamente scollegata dalla storia di Denji. In attesa di scoprire come proseguirà il manga, i fan della serie possono tenersi occupati con queste tre storie originali, che ci auguriamo arrivino anche in Italia.

E voi cosa ne pensate? Contenti di questa notizia? Ditecelo nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che presto dovrebbero essere condivise nuove informazioni sull'anime di Chainsaw Man, in produzione presso MAPPA e presumibilmente in uscita entro fine 2021.