Chainsaw Man: Denji prende vita in questo realistico cosplay

Chainsaw Man: Denji prende vita in questo realistico cosplay
di

Dalla rivista di ONE PIECE e My Hero Academia, Chainsaw Man rientra tra quei titoli di successo di stampo shonen che più di tutti hanno fatto parlare di sé negli ultimi anni, Probabilmente, inoltre, la serie continuerà a godere dell'adattamento animato anche dopo la conclusione della prima stagione.

Al ritmo attuale, l'anime potrebbe arrivare a coprire metà degli archi narrativi del manga garantendo così all'adattamento televisivo una seconda stagione quantomeno da 12 episodi. Studio MAPPA intende trasporre l'intera opera di Fujimoto sensei dal momento che la compagnia ha investito tantissimo sul progetto per massimizzare i profitti di uno dei franchise più in voga nel Sol Levante.

Ad ogni modo, Chainsaw Man gode già di una community di centinaia di migliaia di appassionati, alcuni dei quali che stanno supportando l'opera con geniali manifestazioni di creatività. L'artista wiru_son, che vanta oltre 300mila follower solo su Twitter, ha realizzato recentemente un fedelissimo cosplay di Denji, il protagonista. La somiglianza, come potete notare voi stessi in calce alla notizia, è a dir poco incredibile.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo lavoro, ritenete l'interpretazione personale di wiru_son fedele al personaggio originale? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.