Chainsaw Man, la doppiatrice di Makima pubblicherà un album musicale nel 2023

Chainsaw Man, la doppiatrice di Makima pubblicherà un album musicale nel 2023
di

La prima stagione dell'anime di Chainsaw Man, che si è conclusa ieri con il dodicesimo episodio, è riuscita nell'intento di conquistare anche coloro che non erano fan del manga di Tatsuki Fujimoto. Studio MAPPA ha fatto un lavoro incredibile con le animazioni, riuscendo a rendere perfettamente le atmosfere e i personaggi dell'opera.

Il finale di Chainsaw Man ha poi mostrato ai fan un personaggio femminile mai apparso prima, aumentando a dismisura l'hype per la seconda stagione ancora da annunciare. Nella prima stagione a catturare l'attenzione ci ha pensato Makima, misteriosa donna superiore del protagonista Denji nella Pubblica Sicurezza.

A doppiare Makima in Chainsaw Man è stata Tomori Kusunoki, che di recente ha annunciato il suo primo album musicale. L'attrice ha sorpreso i fan con uno show a Tokyo per il suo 23° compleanno, rivelando loro che la sua carriera da cantante dovrebbe iniziare a maggio 2023 con la pubblicazione di un album completo. A seguire Kusunoki partirà per un tour di concerti in Giappone, approssimativamente tra luglio e agosto 2023.

Se volete sentire la giovane Tomori Kusunoki cantare in live, non vi resta che attendere l'annuncio delle date del concerto e prenotare il primo biglietto per il Giappone. Siamo sicuri che molti sarebbero disposti a fare follie per Makima di Chainsaw Man, già protagonista di diversi cosplay.