Chainsaw Man, l'esordio della super Power: le reaction dei fan

Chainsaw Man, l'esordio della super Power: le reaction dei fan
di

Il primo episodio di Chainsaw Man è partito forte, con Studio MAPPA che si è davvero dato molto da fare per la realizzazione delle scene d'azione. L'esordio dell'uomo motosega contro il diavolo zombie è stato da urlo, ma non finisce di certo qui. Infatti su Crunchyroll è disponibile Chainsaw Man episodio 2.

Denji arriva a Tokyo insieme a Makima e finalmente potrà sperare di ottenere quella vita normale che ha sempre desiderato. I suoi primi giorni però non vanno molto bene: dapprima il protagonista di Chainsaw Man viene affiancato ad Aki, un ragazzo che fa da cacciatore di diavoli già da qualche anno ed è uno dei più fidati uomini di Makima, e con il quale ha contrasti e alterchi. Ma poi ha fatto il suo debutto un nuovo personaggio.

In Chainsaw Man 1x02 fa il suo esordio Power, la majin - ovvero un diavolo che si è impossessato di un corpo umano - che era molto attesa da chi ha già letto il manga. In pochi secondi, Power ha mostrato tutta la sua esuberanza: le è bastato poco per conquistare anche chi guarda soltanto l'anime. La prova? I tanti tweet su Twitter relativi a Power sono la dimostrazione dell'affetto che il pubblico sta provando verso di lei. E voi avete apprezzato questo esordio vivace?