Chainsaw Man: fan in lutto per la prima grande morte dell'anime

Chainsaw Man: fan in lutto per la prima grande morte dell'anime
di

Fin dall'inizio è stato molto chiaro che Chainsaw Man non sarebbe stato un anime facile da digerire per i fan che si fossero affezionati ai vari personaggi. Se non fosse stato per l'intervento di Pochita, il protagonista Denji sarebbe morto già nel primo episodio. Neanche due mesi dopo, c'è stata la prima morte eccellente dell'anime.

Sono comparsi due nemici in Chainsaw Man 1x08 che hanno sconvolto la vita tranquilla dei protagonisti. Denji e gli altri si erano ripresi dallo scontro con il Diavolo Eternità ma subito sono stati gettati nella mischia a causa di un assalto da parte di un gruppo di criminali ancora sconosciuti. E a finirci di mezzo è stato un personaggio in particolare.

Nella lotta contro i due nuovi diavoli, è stata Himeno ad avere la peggio. La senpai di Aki, che sembrava tanto intenzionata a conquistarlo, ha dato sfogo al potere del suo diavolo, ma ciò non è bastato per rimanere viva. Così di lei non è rimasta altro che la benda, parte dei suoi abiti e un po' di sangue, cosa che ha lasciato attonito Aki. Ma non solo, dato che pure i fan di Chainsaw Man sono rimasti allibiti.

Su Twitter c'è stata una caterva di tweet per la morte di Himeno, con tante facce piangenti e sguardi di incredulità. E voi come avete preso la sua morte? E pure un altro personaggio non sembra essere in una bella condizione, ma di più se ne saprà in Chainsaw Man 1x09.