INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il manga di Chainsaw Man sembra più vicino alla conclusione con la pubblicazione di ogni capitolo, e incredibilmente la qualità dell'opera di Tatsuki Fujimoto non ha praticamente mai avuto cali. Il successo di Chainsaw Man è ormai cosa certa e mentre i rumors per l'anime continuano a crescere, i fan continuano ad omaggiare l'opera a modo loro.

L'ultimo, folle tributo di un lettore giapponese però potrebbe letteralmente lasciarvi senza fiato, visto che, come potete vedere in cima alla news, è riuscito a intagliare una statua a grandezza naturale del protagonista partendo da un semplice tronco d'albero. A rendere l'impresa ancora più impressionante poi è lo strumento utilizzato: ironicamente, una motosega.

Al di là di qualche piccola rifinitura, la statua è stata realizzata unicamente con l'utilizzo di una sega meccanica con motore a miscela, con la quale il ragazzo ha cautamente intagliato un albero nelle prossimità della sua abitazione. Il risultato è assolutamente straordinario, e la statua potrebbe tranquillamente finire nella casa di qualche collezionista.

E voi cosa ne pensate? Vi piace? Fateci sapere se state leggendo Chainsaw Man con un commento, e diteci la vostra su questa opera d'arte! Nel caso in cui foste appassionati del manga, poi, non potete davvero perdervi questo magnifico cosplay dedicato al protagonista Denji.

Quanto è interessante?
3