Chainsaw Man: il finale dell'anime si avvicina con i trailer sui protagonisti dell'opera

di

Studio MAPPA sta preparando i fan di Chainsaw Man al gran finale della prima stagione animata. Manca infatti un solo episodio alla fine della trasmissione e lo studio d'animazione ha lanciato il countdown rilasciando ben sei trailer incentrati ognuno su uno dei protagonisti della Pubblica Sicurezza.

La serie basata sullo shonen di successo scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto è vicina al season finale. In Chainsaw Man 1x11 è cominciata la vendetta della Pubblica Sicurezza, che troverà compimento solamente al termine della puntata la cui uscita è programma per martedì 27 dicembre 2022.

Nella settimana che ha condotto gli spettatori all'ultimo episodio, Studio MAPPA ha rilasciato un trailer al giorno incentrato ognuno su un personaggio diverso dell'opera. I filmati ci permettono di rivivere i momenti chiavi dei protagonisti e di approfondirne la conoscenza. Il primo a essere stato condiviso è stato quello su Aki, il primo compagno conosciuto da Denji che di recente ha siglato un patto con il Diavolo Futuro.

Il secondo trailer condiviso è quello su Himeno, la quale si è sacrificata per il bene di Aki e di Denji. A seguire, sono arrivati quelli sull'insicura cacciatrice di diavoli Kobeni, Pochita, il diavolo motosega con cui Denji ha siglato un patto, la Majin del Sangue Power e l'attuale comandante della Pubblica Sicurezza Makima. E voi siete pronti all'uscita della puntata finale di Chainsaw Man?

Quanto è interessante?
3