Chainsaw Man: Fujimoto mostra il suo entusiasmo per la trasposizione animata

Chainsaw Man: Fujimoto mostra il suo entusiasmo per la trasposizione animata
di

La serie di Chainsaw Man rappresenta uno dei nuovi e più promettenti shonen presenti sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, e nonostante possa apparire inizialmente come un manga dalle idee esagerate, è riuscito a conquistare moltissimi lettori, e il successo ha portato anche alla produzione di una trasposizione animata.

La recente notizia riguardante appunto la produzione di un anime ha sorpreso la community in maniera positiva. A realizzare il progetto, che secondo alcuni rumor dovrebbe fare il suo debutto nell'ottobre del 2021, ci sarà Studio MAPPA, lo stesso che ha curato la quarta stagione dell'Attacco dei Giganti, attualmente in corso. È stato proprio con un commento riguardante lo studio che l'autore originale della serie Chainsaw Man, Tatsuki Fujimoto, ha voluto presentare ai fan il suo entusiasmo.

"Chainsaw Man è come una copia di DoroHedoro e Jujutsu Kaisen, e lo studio di DoroHedoro e Jujutsu Kaisen produrrà l'anime?! Non ho niente da dire! Per favore, fatelo!" queste sono state le parole usate da Fujimoto, come potete vedere nel post riportato in calce alla notizia. Naturalmente qui il mangaka ha voluto scherzare, Chainsaw Man potrebbe indubbiamente avere elementi in comune con le due opere citate, ma definirlo una copia sarebbe del tutto ingiusto.

Ricordiamo che il capitolo 97 è stato segnato da importanti rivelazioni, e vi lasciamo ad un disegno Fujimoto dedicato a Capitan America.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0