Chainsaw Man: L'inquietante Makima è al centro del cosplay di Vinne

Chainsaw Man: L'inquietante Makima è al centro del cosplay di Vinne
di

Continuano i cosplay dedicati a Chainsaw Man: questa volta vi segnaliamo il lavoro della cosplayer Vinne, che ha voluto ricreare il design di uno dei personaggi più famosi del manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto.

La cosplayer ha quindi scattato le foto che trovate in calce alla notizia, incentrate sul personaggio di Makima, ufficiale di un corpo speciale della Pubblica Sicurezza, incaricato di dare la caccia ai demoni che infestano il mondo. Le due immagini sono state particolarmente apprezzate dai fan del manga, ricevendo più di tremila Mi Piace e numerosi commenti. Nei messaggi che accompagnano i due post, la cosplayer Vinne ha citato alcune delle frasi più famose del personaggio di Makima, introdotto durante il primo capitolo del manga e che ha avuto un grande impatto sulla storia di Denji e degli altri personaggi visti nell'opera di Tatsuki Fujimoto.

La prima parte della serie si è conclusa in Giappone con la pubblicazione dell'undicesimo volume, mentre in Italia Planet Manga ha già pubblicato i primi tre numeri. Se siete dei fan delle vicende di Denji, siamo sicuri che sarete entusiasti di sapere che è stata annunciata una nuova serie dedicata al personaggio, mentre lo studio Mappa si occuperà della trasposizione animata del manga. Infine ecco alcune indiscrezioni sull'anime di Chainsaw Man.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1