Chainsaw Man: La cosplayer Zeal ricrea una Makima perfetta

Chainsaw Man: La cosplayer Zeal ricrea una Makima perfetta
di

Continuano le vendite record di Chainsaw Man: a confermare il successo dell'opera troviamo il gran numero di fan art e cosplay creati dagli appassionati. Vediamo quindi quello dedicato al misterioso personaggio di Makima.

In calce alla notizia trovate il post condiviso sulla pagina di Instagram ufficiale della cosplayer @zealxv, che ha deciso di ricreare le fattezze e il design di Makima, celebre personaggio che troviamo nelle pagine di Chainsaw Man. Nonostante le vicende che abbiamo potuto leggere nelle pagine del manga di Tatsuki Fujimoto, sono numerosi gli appassionati di Makima, che nella foto di @zealxv hanno potuto ritrovare l'ufficiale a capo della Quarta Divisione della Pubblica Sicurezza, squadra sperimentale in cui sono presenti cacciatori di Diavoli umani insieme a diavoli che collaborano con loro.

Makima è stata introdotta nel manga a partire dal primo capitolo, quando arruola Denji, diventando in poco tempo uno dei personaggi più famosi e amati del cast di Chainsaw Man. Il post della cosplayer ha riscosso un discreto successo, ricevendo in poco tempo più di cinquemila Mi Piace. Rimaniamo in attesa di scoprire altri dettagli riguardo l'adattamento anime di Chainsaw Man, nel frattempo ecco qualche indiscrezione riguardo la trama della seconda parte del manga di Tatsuki Fujimoto che sta riscuotendo un notevole successo tra gli appassionati di manga.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2