Chainsaw Man: una Makima praticamente perfetta nel cosplay dell'italiana Himee

Chainsaw Man: una Makima praticamente perfetta nel cosplay dell'italiana Himee
di

Manca sempre meno al debutto dell'adattamento anime di Chainsaw Man, la trasposizione del gioiellino di Tatsuki Fujimoto sensei che sta riscuotendo un successo a dir poco enorme nel Sol Levante e in Occidente. La popolarità dell'opera è rafforzata anche dalle geniali manifestazioni di creatività da parte del mondo del cosplay.

In attesa del ritorno di Chainsaw Man con un nuovo capitolo della parte 2, nel frattempo la rete continua ad arricchirsi di straordinarie interpretazioni personali da parte di abili cosplayer, l'ultimo dei quali a cura dell'italiana Himee.

Il lavoro dell'artista, che vanta oltre 111mila follower su Instagram e diversi sostenitori su Patreon, ha riscosso un successo straordinario tanto che la raccolta di un utente su Twitter del sul ultimo set di Makima, con il suo iconico vestito nero, è diventato virale con quasi 35mila manifestazioni di apprezzamento. A tal proposto, in calce alla notizia potete dare un'occhiata al thread in questione mentre tramite il link alla fonte potete rintracciare il profilo instagram ufficiale della cosplayer italiana.

Prima di salutarvi, avete dato un'occhiata all'ultima illustrazione ufficiale di Chainsaw Man? Diteci cosa ne pensate del lavoro di Himee, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.

Quanto è interessante?
2