Chainsaw Man: novità e prossimo trailer in arrivo al Crunchyroll Expo 2022

Chainsaw Man: novità e prossimo trailer in arrivo al Crunchyroll Expo 2022
di

L’anime dell’originale e cruento Chainsaw Man, fedelmente ispirato al manga di Tatsuki Fujimoto, debutterà nella stagione autunnale del 2022, e per la gioia della community, ansiosa di scoprire novità sulla produzione ad opera del discusso, e allo stesso tempo elogiato, studio MAPPA, è stato confermato l'arrivo di un nuovo trailer molto presto.

Dal 5 al 7 agosto 2022 si terrà a San Jose, in California, la sesta edizione del Crunchyroll Expo, evento centrale nell’industria per la presentazione, l’approfondimento e il lancio di nuovi progetti legati alla piattaforma e di cui la stessa azienda detiene i diritti di distribuzione. Tra i diversi panel e incontri anche con rilevanti figure del settore, è stata confermata anche la presenza di importanti e interessanti novità riguardanti proprio l'anime di Chainsaw Man.

Come specificato nel post presente in calce alla notizia, dall’utente @shonenleaks, lo staff dietro l’organizzazione dell’evento ha specificato che verrà mostrato un nuovo e inedito trailer della serie. Manca quindi poco meno di un mese per poter rivedere in azione Denji e il Diavolo Motosega. Per concludere ricordiamo che lo stesso Tatsuki Fujimoto è molto coinvolto nella produzione della serie anime, e vi lasciamo ad una spettacolare figure di Denji trasformato, venduta al prezzo di 333 euro.