Chainsaw Man: OAV o anime in arrivo per la giovane serie dell'autore di Fire Punch?

Chainsaw Man: OAV o anime in arrivo per la giovane serie dell'autore di Fire Punch?
di

Chainsaw Man è una delle novità di Weekly Shonen Jump. Partita a dicembre 2018, la serie ha appena compiuto un anno e continua a coinvolgere i propri lettori grazie alle folli avventure sanguinarie di Denji. L'autore di Fire Punch è riuscito a creare una serie che potrebbe inaspettatamente sbarcare a breve anche nel mondo degli anime.

Nel numero 01-2020 di Weekly Shonen Jump, la rivista ha svelato la line-up definitiva della prossima Jump Festa 2020. Dopo aver certificato che il panel segreto era dedicato a Jujutsu Kaisen e al suo anime, su WSJ sono stati inseriti anche i due panel mancanti. Uno di essi è per il manga Act-Age, mentre l'altro è per Chainsaw Man.

La serie di Fujimoto sarà una delle prime ad aprire la fiera di Shueisha, con un panel dedicato tra le 10:15 e le 10:45 del 21 dicembre. Durante questa manifestazione occorre spesso l'annuncio di nuove serie anime, oppure la divulgazione di nuovi dettagli di quelle già rivelate nei mesi precedenti. Considerata la mezz'ora di tempo dedicata al titolo, è possibile che Weekly Shonen Jump stia pianificando l'anime di Chainsaw Man?

Forse no, essendo il manga giovanissimo, ma non è da escludere un prodotto come un OAV o episodio speciale. Lo spietato Chainsaw Man comunque prosegue sulla rivista ed è uno dei manga con più pagine a colori ricevute nel corso del 2019.