Chainsaw Man: l'omaggio del disegnatore Marvel Tony Moore all'opera di Fujimoto

Chainsaw Man: l'omaggio del disegnatore Marvel Tony Moore all'opera di Fujimoto
di

Nel corso dei due anni di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump, Chainsaw Man di Tatsuki Fujimoto si è rivelato uno degli shonen più seguiti, intriganti e apprezzati dalla community mondiale, rimasta particolarmente affascinata ed entusiasta anche dal primo trailer dell'anime, pubblicato dallo studio MAPPA.

La rilevanza e attenzione che ha ricevuto la serie nel panorama mondiale ha coinvolto anche Tony Moore, co-creatore insieme a Robert Kirkman della serie a fumetti The Walking Dead, e fumettista che ha collaborato con Image Comics e col colosso Marvel Comics a serie quali Ghost Rider e Deadpool. A Moore è stato infatti commissionato un disegno del Diavolo Motosega, e nonostante l'artista abbia ammesso di sapere poco riguardo l'opera di Fujimoto, col suo stile è riuscito a rendere Denji più terrificante che mai.

La lunga esperienza con serie horror ha contribuito a rendere lo spettacolare disegno che potete vedere nel post in calce, condiviso da Moore stesso su Twitter, ancora più terrificante con denti e lame, se possibile, ancora più acuminati rispetto al design originale di Fujimoto. Un crossover singolare che rende meno pesante l'attesa dell'anime e della seconda parte, annunciata dal mangaka, il quale ha intanto pubblicato la sorprendente e delicata storia one shot Look Back.

Per concludere vi lasciamo alla cover e ai dettagli di Buddy Stories, prima light novel di Chainsaw Man.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0