Chainsaw Man: il potere della Majin del Sangue in una statua di Power e il suo micio

Chainsaw Man: il potere della Majin del Sangue in una statua di Power e il suo micio
di

L'adattamento di Chainsaw Man non ha soddisfatto le aspettative di Studio MAPPA. Sebbene l'anime sia stato uno tra i più popolari della fine dello scorso anno, le polemiche che hanno toccato la produzione sono state numerose e spaziano dallo stile grafico adottato dallo studio, agli scarsi risultati dell'home video.

Negli ultimi giorni Chainsaw Man è tornato a far rumore per la pesante assenza al MAPPA Stage 2023. L'evento dello studio d'animazione avrebbe dovuto portare all'annuncio della seconda stagione animata, ma a riguardo non è stato comunicato nulla. Che lo studio abbia dovuto rivedere i suoi piani? Secondo alcuni leak, Chainsaw Man proseguirà con un film anime.

A ogni modo, mentre la confusione regna sovrana a riguardo della produzione animata, i fan si godono lo shonen di Tatsuki Fujimoto. Il travolgente successo dell'Uomo Motosega ha portato ovviamente alla produzione dei merch più disparati, ultimo dei quali un pezzo da collezione dedicato a una delle protagoniste femminili della prima parte dell'opera.

La statua da collezione realizzata da Sega riporta gli appassionati al fianco di Power e del suo micio Meowy, che i fan ricorderanno per essere stato salvato da Denji dal Diavolo Pipistrello. La figure realizzata in scala 1:7 ha un costo di circa 180 euro e ritrae la Majin mentre utilizza il suo potere legato al sangue.