Chainsaw Man: Power inganna tutti in questo divertente cosplay dell'italiana Lulu Lotti

Chainsaw Man: Power inganna tutti in questo divertente cosplay dell'italiana Lulu Lotti
di

Nonostante la sua brevità, Chainsaw man ha ricevuto sondaggi di popolarità, ben due, proposti a livello mondiale. Nel primo Power si è dimostrata il personaggio più amato con ben 35.000 voti, mentre nel secondo è stata battuta nonostante abbia più che raddoppiato gli apprezzamenti.

Aki sconfigge Power nel secondo sondaggio di popolarità di Chainsaw Man, ma in rete il numero di cosplay dedicato a Power è sicuramente superiore a quella dell'umano. La ragazza demoniaca ha infatti conquistato tante persone con la sua simpatia e arroganza, arrivando anche a ottenere delle dimostrazioni di affetto dai fan italiani del manga.

La cosplayer italiana Lulu Lotti ha deciso di omaggiare proprio Power con un cosplay. La modella nostrana ha preso spunto da una delle scene del manga di Chainsaw Man, dove Denji doveva riscuotere il proprio premio da Power. La ragazza inganna però il protagonista con un push-up, mentre nella posa della foto visibile in basso la cosplayer fa lo stesso con gli spettatori su Instagram. Riprendendo il look di Power con la maglietta bianca con la scritta 76.1, Lulu Lotti riproduce quella scena simpatica, rincarando la dose con un'altra foto che potete osservare nel secondo post.

Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Chainsaw Man?

Quanto è interessante?
2