Chainsaw Man, il regista di MAPPA lancia l'adattamento anime: il messaggio di Nakayama

Chainsaw Man, il regista di MAPPA lancia l'adattamento anime: il messaggio di Nakayama
di

Il grande momento è finalmente giunto e l'anime più atteso del 2022 ha fatto il suo esordio ufficiale. Su Crunchyroll è disponibile alla visione in streaming il primo episodio di Chainsaw Man. Per festeggiare il lancio il director della serie ha mandato un messaggio ai fan.

Da oggi è possibile immergersi nella sanguinosa storia scritta da Tatsuki Fujimoto in versione animata. Studio MAPPA ha infatti rilasciato il primo episodio dell'anime, che permette agli spettatori di fare la conoscenza di Denki e del Diavolo Motosega.

Lo studio d'animazione dietro Jujutsu Kaisen, Attack on Titan: Final Season e tanti altri titoli illustri ha prodotto un totale di 12 puntate per l'anime di Chainsaw Man. Per festeggiare la premiere dello show, il regista della serie Ryu Nakayama ha voluto condividere un messaggio ai fan.

Se già l'editor di Chainsaw Man aveva fatto una grande promessa, il director ha voluto ribadire il concetto. "Lo staff di produzione, gli artisti musicali, lo staff pubblicitario e tutti gli altri membri coinvolti nella realizzazione di Chainsaw Man hanno lavorato duramente per rendere questo spettacolo quello che è. Siamo sicuri che vi piacerà, quindi per favore attende la messa in onda". Ora che l'anime ha fatto irruzione nel palinsesto autunnale 2022 di Crunchyroll, saranno gli spettatori a decretare se Chainsaw Man è l'anime di successo che tutti attendavano o meno.