Chainsaw Man: scopriamo le nuove action figure dedicate ai protagonisti

Chainsaw Man: scopriamo le nuove action figure dedicate ai protagonisti
di

Tra i manga più acclamati dell'anno spicca Chainsaw Man. L'opera di Tatsuki Fujimoto è recentemente giunta al termine e, per l'occasione, l'azienda Good Smile Company ha deciso di produrre diverse nuove action figure dedicate ai protagonisti. Andiamo a vederle.

La linea di prodotti Nendoroid della Good Smile Company comprende numerosi personaggi tratti da svariate serie rappresentati in forma chibi. Tramite un Tweet l'azienda informa che le prossime aggiunte al catalogo riguarderanno Chainsaw Man. In particolare abbiamo la possibilità di vedere le prime immagini dei prototipi delle figure rappresentanti Denji, in entrambe le forme umana e demoniaca, Power e Pochita. La casa produttrice ha inoltre confermato che in futuro verranno diffusi ulteriori dettagli.

Il manga, edito sul settimanale Shonen Jump, è da poco concluso, tuttavia sembra che si tratti unicamente di una prima parte e che una successiva seconda parte di Chainsaw Man verrà pubblicata a partire dal 2021.

L'opera segue le vicende del povero e sfortunato Denji costretto dagli Yakuza a diventare un cacciatore di demoni per pagare un grosso debito. In seguito ad alcune crudeli eventi il ragazzo otterrà l'abilità di trasformare le parti del proprio corpo in motoseghe, cosa che cambierà per sempre la sua vita.

Cosa ne pensate di queste Action figure? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordo inoltre che un nuovo adattamento animato è previsto nel 2021, per Chainsaw Man, ad opera dello studio d'animazione MAPPA.