Chainsaw Man: la seconda parte sarà un manga scolastico?

Chainsaw Man: la seconda parte sarà un manga scolastico?
di

Durante il recente evento della Jump Festa 2021 sono stati svelati nuovi dettagli riguardanti Chainsaw Man. Le avventure narrate nella seconda parte della storia vedranno Denji frequentare la scuola.

Il manga di Tatsuki Fujimoto è iniziato tra le pagine di Shonen Jump nel Dicembre 2018 ed è giunto ad una conclusione nello stesso mese del 2020, tuttavia un sequel di Chainsaw Man è stato annunciato per il 2021 ed a seguito della recente convention sponsorizzata da Shueisha siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli riguardanti la trama.

Sembra che l'opera continuerà la narrazione introducendo l'saga della Scuola, nel quale vedremo il protagonista, Denji, frequentare proprio un istituto. Nelle recenti pagine avevamo assistito alle ultime fasi dell'arco narrativo della Sicurezza Pubblica ed ora in molti si chiedono come andrà avanti la storia.

Negli anni passati il fumetto è stato nominato al tredicesimo Manga Taisho ed ha ottenuto buoni piazzamenti in numerose classifiche come il quarto posto raggiunto nel Kono Manga Ga Sugoi del 2020 ed il recente primo posto raggiunto da Chainsaw Man nella stessa graduatoria del 2021.

Attualmente gli appassionati sono anche in attesa della serie animata di Chainsaw Man annunciata per il 2021 la cui produzione è stata affidata allo studio d'animazione MAPPA.

Voi cosa vi aspettate dal nuovo arco narrativo? Fatecelo sapere con un commento.

Quanto è interessante?
2