Chainsaw Man: la prima stagione adatterà l'intero manga secondo un rumor

Chainsaw Man: la prima stagione adatterà l'intero manga secondo un rumor
di

In poco più di due anni di pubblicazione su Weekly Shonen Jump il manga Chainsaw Man, e l’autore Tatsuki Fujimoto, hanno conquistato molti lettori, generando un vero e proprio fenomeno mediatico al momento dell’uscita del primo, spettacolare, trailer dell’anime, prodotto dallo studio MAPPA, e atteso per il mese di ottobre 2022.

Nonostante manchino effettivamente ancora dieci mesi in rete iniziano ad emergere le prime informazioni e indiscrezioni riguardo la struttura della prima stagione. Stando infatti a quanto rivelato da @AnimeHypeYT nel post riportato in calce alla notizia, la stagione sarà suddivisa in due parti e adatterebbe l’intero materiale presente nel manga, ovvero la prima parte denominata saga della pubblica sicurezza.

Un rumor che ha scatenato numerose discussioni e riflessioni nei commenti, dove si dà quasi per scontato che l’anime sarà composto da 24 episodi, e dove vengono espresse opinioni contrastanti riguardo la possibilità di adattare quasi 100 capitoli in un minutaggio così relativamente ristretto.

E voi cosa ne pensate di questa ipotetica suddivisione? Condividete quanto espresso dagli altri appassionati? Diteci le vostre opinioni nella sezione riservata ai commenti. Per concludere ricordiamo che Fujimoto ha confermato il ritorno del manga con una seconda parte, e vi lasciamo ad un fantastico cosplay di Makima.

Quanto è interessante?
1