Chainsaw Man, svelato il numero di episodi dell'anime prodotto da MAPPA

Chainsaw Man, svelato il numero di episodi dell'anime prodotto da MAPPA
di

Il nuovo, epico trailer di Chainsaw Man ha dato ancora una volta, se ce ne fosse ulteriore bisogno, dimostrazione della qualità delle animazioni di studio MAPPA. Animazioni che, se avranno lo stesso effetto avuto con Jujutsu Kaisen e Attack on Titan - The Final Season, potrebbero alzare il livello della già ottima opera di Tatsuki Fujimoto.

Il manga di Chainsaw Man, per quanto riguarda il primo arco narrativo, è composto da 11 volumi. L'autore Tatsuki Fujimoto è ora impegnato con la seconda saga della serie, che sta ottenendo dei risultati a dir poco eccellenti. Il produttore dell'anime di Chainsaw Man ha svelato il suo volume preferito del manga recentemente, utilizzando poi delle parole al miele per Fujimoto, da molti ritenuto l'astro nascente del manga.

Assieme al trailer di Chainsaw Man, oggi è stato rivelato il numero di episodi dell'anime, oltre ad alcune informazioni relative all'opening e all'ending della serie. Come possiamo leggere nel tweet di @MangaMoguraRE l'anime di Chainsaw Man sarà composto da 12 episodi, e a fare da opening sarà un brano di Kenshi Yonezu. L'ending della serie sarà invece differente in ogni episodio.

Alcuni fan non sono soddisfatti del numero di episodi dell'adattamento animato di Chainsaw Man. Sembrano infatti troppo pochi per trasporre senza tagli l'opera di Fujimoto, che si potrebbe vedere privata su schermo di alcuni momenti davvero eccellenti del manga. I 12 episodi annunciati potrebbero però essere solo il primo cour della serie, con il secondo pronto a essere annunciato in seguito.

Quanto è interessante?
2