Chainsaw Man: virale un cosplay di Denji con la motosega funzionante

Chainsaw Man: virale un cosplay di Denji con la motosega funzionante
di

Com'era prevedibile, il debutto di Chainsaw Man è stato caratterizzato da un'incredibile attenzione mediatica che aspettava con ansia l'adattamento animato, a cura di Studio MAPPA (L'Attacco dei Giganti 4), del manga fenomeno del momento di Tatsuki Fujimoto sensei.

La stagione 1 di Chainsaw Man sarà composta da appena 12 episodi che, con il ritmo attuale, si concluderà presumibilmente con l'arco narrativo della Ragazza Bomba. In questi primi episodi abbiamo fatto la conoscenza di Denji e dei suoi compagni che lo affiancheranno nelle sue missioni in qualità di cacciatore di demoni sotto la direzione dell'enigmatica Makima, la donna di cui il nostro protagonista si è innamorato a prima vista.

A tal proposito, recentemente durante una manifestazione a tema anime un cosplayer è diventato virale in rete, un certo Kean Juries, grazie alla sua interpretazione del Chainsaw Man. Ad essere interessante, tuttavia, è l'incredibile fedeltà al personaggio originale contraddistinta anche dalla presenza di una motosega funzionante nella maschera. Il lavoro di Kean ha fatto il giro del web tanto che il posto condiviso dall'utente Pochita ha raggiunto oltre mezzo milione di manifestazioni positive.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay che potete ammirare in calce alla notizia, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3