Chi è il vero successore di Goku, Naruto e Rufy? La risposta è in una fan art

Chi è il vero successore di Goku, Naruto e Rufy? La risposta è in una fan art
di

Che cos'è un eroe? Una persona dotata di grande talento e coraggio, in grado di scegliere il bene al posto del male e disposto a sacrificarsi pur di salvare gli altri. Ma tra i nuovi protagonisti degli anime shonen, ne esiste uno in grado di paragonarsi a mostri sacri del calibro di Goku, Naruto, Rufy o Ichigo? Secondo alcuni appassionati, si.

Come potete vedere in calce infatti, l'unico tra i nuovi eroi meritevole di sedere allo stesso tavolo di questi iconici personaggi sarebbe, secondo molti, Izuku Midoriya. Il protagonista di My Hero Academia è infatti dipinto dalla curiosa fan art come l'unico eroe che avrebbe completamente abbracciato gli ideali del quartetto e manifestato una reale evoluzione in positivo.

Il comportamento di molti altri eroi è, del resto, spesso influenzato da motivazioni personali. Tanjiro Kamado in Demon Slayer è diventato un ammazzademoni solo per curare la sorella, Saitama combatte per hobby, Asta sfrutta dei poteri demoniaci, Thorfinn lotta per vendetta e Naofumi per interessi personali.

D'altro canto però, il comportamento degli stessi eroi dipinti dalla fan art è stato spesso criticato per ragioni simili. Goku ad esempio, è più volte stato descritto come un guerriero volenteroso di migliorarsi indipendentemente dal rischio.

E voi cosa ne pensate? Quale dei nuovi eroi è realmente meritevole di questo titolo? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui foste fan di Deku poi, ne approfittiamo per consigliarvi di dare un'occhiata alla nostra recensione dell'episodio 13 di My Hero Academia 4 e alla preview della nuova puntata.