Chiarimenti sull'immortale da Panini

di

Dopo un pò di confusione creatasi attorno a questo fumetto di Hiroaki Samura, ecco puntuale i chiarimenti da parte di Panini. Il fumetto procede su due binari:
i volumi inediti che usciranno ogni due mesi e la ristampa che è teoricamente mensile.
Teoricamente mensile perchè sta subendo un'opera di adattamento per uniformare i vecchi volumi con i nuovi. Una volta terminata arriverà con la cadenza irregolare.
Ecco il comunicato...

Cerchiamo di chiarirci le idee su quello che stà succedendo intorno a questo titolo: la pubblicazione procede su due binari paralleli: i nuovi episodi, ogni due mesi, e la ristampa dei primi volumi, ogni mese. Cos'è successo finora? Partiti con la ristampa del primo volume ci siamo accorti che nei successivi il lavoro di ritraduzione e riadattamento necessario, sia per uniformare la serie, sia per rendere giustizia a questo manga meraviglioso, era notevole.
Dunque prima di annunciare le prossime uscite a rischio di doverle posticipare abbiamo preferito aspettare di accumulare qualche uscita pronta per la stampa. Non tarderà molto ad arrivare l'annuncio con le prossime date mensili di uscita. Avete aspettato anni per leggere il seguito: qualche mese in più vale una edizione coi fiocchi, non pensate anche voi?