Chichi di Dragon Ball diviene una vera guerriera in questo magnifico cosplay

Chichi di Dragon Ball diviene una vera guerriera in questo magnifico cosplay
di

Quello di Dragon Ball è un enorme franchise in continua espansione che nel corso della sua lunga storia ha visto il sopraggiungere di un innumerevole numero di personaggi assai apprezzati che sono andati esplodendo in una miriade di sfaccettature diverse, alle volte prevedibili, in altri casi molto meno.

Effettivamente, ogni nuovo arco narrativo del brand si porta dietro nuovi e temibili avversari pronti ad affrontare Goku che vanno affiancandosi ad utili alleati per i nostri eroi, un cast in continua espansione che oramai può contare su centinaia di volti che i fan non riusciranno mai a dimenticare. Tra i tantissimi nomi che potrebbero venire in mente, quello di Chichi è però sicuramente uno dei più interessanti.

In un primo momento, infatti, la nostra eroina sembrava avrebbe potuto intraprendere un ruolo ben più "attivo" nelle vicende della serie, al punto tale da potersi quasi mettere al fianco dello stesso Goku, ma il destino può essere imprevedibile e alla fine il sopraggiungere di una vera e propria famiglia ha totalmente stravolto i piani della nostra ragazza. Cosa sarebbe successo se però Chichi avesse continuato per la sua strada?

La risposta a questa domanda l'abbiamo trovata grazie alla cosplayer @samiryanne, la quale ha condiviso su Twitter un video - che voi potete visionare scorrendo a fondo news - in cui è possibile osservare uno splendido cosplay dedicato proprio a una Chichi meno orientata alla famiglia e più propensa all'azione. Il lavoro è a dir poco magnifico e, come facilmente immaginabile, ha saputo guadagnare gli elogi del pubblico.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Star Comics ha presentato la chiacchierata e attesa Dragon Ball Collection. Inoltre, recentemente è purtroppo stato annunciato che Brice Armstrong, storico narratore inglese di Dragon Ball, si è spento all'età di 84 anni.