Children of the Sea, annunciati due nuovi membri del cast

Children of the Sea, annunciati due nuovi membri del cast
di

Sono passati diversi anni dalla conclusione del manga di Daisuke Igarashi. Nonostante ciò Children of the Sea sta per ricevere il suo adattamento animato realizzato da Studio 4° C. Dopo l'uscita del primo trailer e il commento di Joe Hisaishi, compositore dello Studio Ghibli, sono stati comunicati diversi cambi e aggiunte nel cast di doppiatori.

Sembra i cambi avvenuti nel cast riguardino proprio il protagonista del lungometraggio, Sora. A quanto comunicato sul sito ufficiale di Studio 4° C, Airu Kubozuka verrà sostituito da Seishū Uragami, a causa del cambiamento di voce dovuto alla pubertà.

Oltre alla nuova voce di Sora sono state confermato altre due nuove presenze:

  • min Tanaka sarà la voce di Jim, vecchio amico di Anglade e biologo marino che si occupa di Umi e Sora.
  • Seishū Uragami come Sora.
  • Vinci Morisaki come Anglade, un genio biologo marino che studia il mistero che circonda Umi e e Sora.

Per quanto riguarda i membri del cast già annunciati, Hiiro Ishibashi sarà Umi mentre Mana Ashida interpreterà Ruka Azumi. Sumiko Fuji darà la voce a Dede, Goro Inagaki sarà Masaaki Azumi, Yuu Aoi invece sarà Kanako Azumi, mentre Toru Watanabe sarà il Sensei.

Infine, Joe Hisaishi si occuperà della colonna sonora del film, mentre a dirigere sarà Kenichi Konishi, famoso per Tokyo Godfathers e Il racconto della principessa Kaguya.

L'adattamento animato di Children of the Sea arriverà nelle sale giapponesi questa estate, più precisamente il 7 giugno. Nell'attesa vi rimandiamo al meraviglioso post inedito di Children of the Sea.