Children of the Sea: svelati nuovi membri del cast ed un poster inedito

Children of the Sea: svelati nuovi membri del cast ed un poster inedito
di

Dopo l'annuncio della nuova pellicola animata dedicata al manga Children of the Sea, nonostante gli anni passati dalla conclusione dell'opera, ecco che apprendiamo qualcosa di più sulle voci che andranno a comporre il cast, il tutto insieme ad un nuovo ed affascinante poster promozionale.

Sono passati ormai molti anni dalla conclusione del manga Children of the Sea, conosciuto in Giappone con il nome originale di Kaijuu no Kodomo, e nonostante questo nelle scorse settimane è stato annunciato un film animato dedicato alla storia di Umi, Sora e Ruka. Il trailer è già stato svelato dalla TOHO, un filmato che ci ha mostrato anche la partecipazione di Joe Hisashi, divenuto famoso come compositore delle musiche nei film animati dello Studio Ghibli.

Dopo la prima key visual, ecco che oggi possiamo raccontarvi degli ultimi aggiornamenti: il cast si è infatti arricchito di tre nomi per altrettanti ruoli; il primo è Sumiko Fuji, che sarà Dede, una figura misteriosa che sorveglia Umi e Sora. La seconda è Yuu Aoi, che sarà Kanako Azumi, la madre di Ruka. Infine c'è Toru Watanabe, che presterà la voce al coach di Ruka nella squadra di palla a mano.

Insieme a queste novità abbiamo anche la possibilità di mostrarvi un nuovo poster promozionale, che potete vedere in calce alla presente notizia, un'opera che riprende lo stile già mostrato nelle anticipazioni precedenti.

Children of the Sea arriverà nelle sale nipponiche questa estate, il 7 giugno, mentre tre doppiatori principali saranno Hiro Ishibashi, Mana Ashida e Airu Kubodzuka, i quali andranno ad interpretare i tre protagonisti del franchise, ovvero Umi, Ruka e Sora. Ayumu Watanabe (Uchu Kyodai, Come dopo la pioggia) si occuperà della regia allo Studio 4°C, mentre Kenichi Konishi si occuperà della direzione delle animazioni e del character design.

L'opera è tratta dal manga omonimo di Daisuke Igarashi, pubblicato in cinque volumi tra il 2005 e il 2011. La sinossi, per chi fosse interessato, è la seguente:

"Dopo essere stata messa in punizione ed esonerata dalle attività scolastiche estive, la liceale ribelle Ruka incontra due ragazzi stranieri, Umi e Sora, che si tuffano nella baia di Tokyo. La ragazza rimane affascinata dal loro modo di nuotare e seguirà i due nelle numerose avventure acquatiche, che coinvolgeranno sia loro che gli adulti che li circondano. Contemporaneamente, una calamità sta sconvolgendo il mondo: i pesci stanno scomparendo".

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2
Children of the Sea: svelati nuovi membri del cast ed un poster inedito