Choujin X torna su Manga Plus: disponibile il capitolo 2

Choujin X torna su Manga Plus: disponibile il capitolo 2
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sui Ishida è un autore molto conosciuto, merito soprattutto di Tokyo Ghoul che l'ha reso un'icona della cultura manga. Dopo aver terminato l'opera, il sensei si è concesso un meritato riposo e dopo tanti mesi lontano dal palcoscenico è tornato con un nuovo progetto intitolato Choujin X.

Il primo capitolo di Choujin X è uscito poco più di un mese fa a sorpresa su Manga Plus, riscuotendo notevoli attenzioni da parte dei lettori interessati a questo nuovo progetto di Ishida sensei. Ad ogni modo, qualche giorno fa l'autore aveva annunciato l'uscita del capitolo 2 nella giornata di oggi, promessa mantenuta dal momento che la puntata è già disponibile alla lettura tramite il link in calce alla notizia.

Per chi non conoscesse la storia, la trama qui segue: "I Choujin sono umani con pericolosi poteri sovrannaturali, spesso causa di distruzione. Un giorno, al loro rientro a casa, Tokio e Azuma incontrano un Choujin che tenta di ucciderli. Senza alcuna speranza di poter fuggire, Tokio e Azuma prendono la drastica decisione di diventare dei Choujin."

Vi ricordiamo che il manga è sottoposto ad una serializzazione irregolare e di conseguenza l'uscita di ogni nuovo capitolo viene annunciata dall'autore di volta in volta. Questo particolare tipo di serializzazione è dettata dalla volontà del sensei di lavorare con calma dato che la precedente esperienza settimanale aveva gravato sulla sua salute fisica. E voi, invece, cosa ne pensate di questo capitolo 2 di Choujin X? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

FONTE: choujin x
Quanto è interessante?
0