2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Choujin X ha debuttato a sorpresa su MangaPlus lo scorso 10 maggio, con un primo capitolo ricco d'azione e violenza. Da ormai un mese e mezzo i fan si chiedono quando potranno leggere il prosieguo delle avventure di Azuma Higashi e Tokio Kurohara, e pochi istanti fa è finalmente arrivata la conferma dell'autore Sui Ishida.
Come anticipatovi qualche giorno fa, il secondo capitolo di Chouijin X vedrà la luce nel corso del mese corrente, e più precisamente martedì 29 giugno 2021, sempre su MangaPlus. Solitamente i primi due/tre capitoli delle nuove serie sono più longevi della media, quindi possiamo aspettarci un'altra lettura abbastanza corposa.
Choujin X è un manga pubblicato a cadenza irregolare, ovvero a seconda della volontà dell'autore. Sui Ishida aveva riscontrato diversi problemi di salute durante la serializzazione di Tokyo Ghoul, e per evitare il ripetersi degli eventi ha preferito prendersi un po' più di tempo con la sua nuova opera. Questo significa che la data d'uscita dei nuovi capitoli sarà comunicata di volta in volta dal mangaka.
E voi cosa ne dite? State aspettando Choujin X? Ditecelo nei commenti! E nel caso in cui aveste bisogno di rinfrescarvi la memoria, potete dare un'occhiata al nostro riassunto del primo capitolo del manga.
The 2nd chapter of "Choujin X" by "Tokyo Ghoul" creator Sui Ishida "Choujin X" will be published on June 29, 2021
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) June 25, 2021
Image © Shueisha, Sui Ishida pic.twitter.com/DJ9arpgp6P
Altri contenuti per Choujin X
Contenuti più Letti