Choujin X torna in tempo record: Sui Ishida ha rivelato la data d'uscita del capitolo 4

Choujin X torna in tempo record: Sui Ishida ha rivelato la data d'uscita del capitolo 4
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Choujin X, il nuovo manga dall'autore di Tokyo Ghoul, tornerà il 20 luglio 2021 su MangaPlus con un nuovo capitolo, secondo quanto rivelato pochi istanti fa da Shueisha. L'autore ha pubblicato un capitolo al mese da maggio a luglio, e curiosamente ha deciso di pubblicare il quarto capitolo appena cinque giorni dopo l'ultima uscita.

Il terzo capitolo di Choujin X ha debuttato sulla piattaforma ufficiale di Shueisha il 16 luglio, e ha mostrato il prosieguo delle avventure di Azuma e Tokio, i due protagonisti. Il manga sta registrando ottimi numeri in Giappone e in occidente, e fortunatamente Sui Ishida sembra intenzionato a non far passare troppo tempo tra un capitolo e l'altro, una vera e propria manna dal cielo considerando che il manga è pubblicato a cadenza irregolare.

Choujin X racconta la storia di Tokio Kurohara e Azuma Higashi, due ragazzi che vivono in un mondo alternativo dove esistono terrificanti creature denominate Choujin. Intenzionato a salvare sé e il suo amico dall'attacco di uno di questi mostri, Tokio decide di iniettarsi un liquido e trasformarsi in una di queste creature, diventando una sorta di ibrido tra uomo e avvoltoio. Nel terzo capitolo i protagonisti hanno cercato di invertire il processo, ma senza ottenere i risultati sperati.

E voi cosa ne pensate? State seguendo questa serie? Ditecelo nei commenti! Per maggiori informazioni sull'opera, vi rimandiamo al riassunto del primo capitolo di Choujin X.

Quanto è interessante?
1