I Chu, annunciato l'anime ispirato all'omonimo gioco mobile

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non ha ancora un nome preciso, ma per ora è noto come I Chu Project e non si hanno moltissimi altri dettagli, se non che si ispirerà fortemente al titolo mobile che era stato pubblicato nel 2015 per piattaforme mobile.

Le vicende di I Chu ci mettevano dinanzi a una rosa di 42 aspiranti cantanti e ballerini che si esibiscono nelle rispettive canzoni originali. Il giocatore del titolo mobile si ritrova così in una famosa agenzia di talenti chiamata Ailedore, che a sua volta ha dato vita a un'accademia di giovani talenti chiamata Etoile Vio School, così da poter crescere in casa i talenti del domani. L'obiettivo del giocatore è quindi quello di preparare tutti gli artisti in erba dell'accademia a diventare degli artisti completi.

I Chu, rhythm game mobile, è stato pubblicato su iOS e Android nel 2015, esclusivamente in Giappone. Un nuovo capitolo, intitolato Star Stage, è in programma per questo autunno sulle medesime piattaforme e ancora in esclusiva per il mercato nipponico. Dell'anime per ora si ha esclusivamente un breve trailer che ci mostra il protagonista in una scena di pochissimi secondi, al quale fa seguito il nome provvisorio del progetto, che è per l'appunto "I Chu Project".

Quanto è interessante?
1