Ci sarà anche Paragas in Dragon Ball Super: Broly, svelato il design del personaggio

Ci sarà anche Paragas in Dragon Ball Super: Broly, svelato il design del personaggio
di

Arrivano ulteriori novità su Dragon Ball Super: Broly. È stata confermata la presenza di Paragas, il padre del Super Saiyan leggendario, di cui possiamo ammirare un primo character design rilasciato in Rete in queste ore grazie a una scan.

Dall'immagine, che possiamo visionare in calce all'articolo, risulta che l'aspetto di Paragas sarà notevolmente diverso rispetto a quello del film originale in cui ha debuttato nel 1993, ovvero Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda.

In Dragon Ball Super: Broly, infatti, Paragas avrà i capelli grigi e una corazza completamente diversa da quella a cui eravamo abituati, con una colorazione bianca e verde e una lunga tunica di colore rosa. Non è ancora chiaro il ruolo nella trama che potrebbe avere il padre del Super Saiyan Berserker, ma è possibile che sia ugualmente collegato al controllo della rabbia del villain.

Nell'OVA del 1993, Paragas giunge sulla Terra per invitare Vegeta sul pianeta Neo Vegeta, facendogli fare in seguito la conoscenza di suo figlio Broly. Si scopre poi che padre e figlio furono esiliati da Re Vegeta, che ebbe timore della forza latente del piccolo Broly e tentò di ucciderli: grazie alla potenza e alla tenacia del piccolo, però, i due sopravvissero con l'intento di vendicarsi della discendenza del loro sovrano.

In più, Paragas ideò un dispositivo di controllo per tenere a bada la furia di Broly: la tiara contenente il meccanismo, però, ne Il Super Saiyan della Leggenda è destinata a rompersi, facendo esplodere tutta la potenza del Berserker.

Vi piace il nuovo design di Paragas o preferite quello classico?