City Hunter: Shinjuku Private Eyes, due nuovi trailer per il film

di

A 34 anni di distanza dall'inizio del manga, City Hunter di Tsukasa Hojo viene nuovamente animato in City Hunter: Shinjuku Private Eyes. Il film, che debutterà l'8 febbraio 2019, viene nuovamente pubblicizzato da Aniplex grazie a due nuovi trailer.

Ryo Saeba è naturalmente il protagonista dei due nuovi spot commerciali di City Hunter: Shinjuku Private Eyes, nei quali figura la canzone "Get Wild" dei TM Network, ovvero la sigla finale della prima serie televisiva di City Hunter. La canzone sarà anche presente alla fine del film. Il cast vede il ritorno dei doppiatori originali:

  • Akira Kamiya sarà Ryo Saeba
  • Kazue Ikura sarà Kaori Makimura
  • Harumi Ichiryusai sarà Saeko Nogami
  • Tessho Genda sarà Umibozu
  • Mami Koyama sarà Miki

A questi si aggiungono i tre nuovi membri: Marie Iitoyo che interpreterà Ai Shindo, una modella e studentessa che assumerà Ryo come guardia del corpo; Koichi Yamadera darà la voce a Shinji Mikuni, amico d'infanzia di Kaori; Houchu Ohtsuka sarà Vince Englert, un misterioso mercante d'armi. Nel film sarà anche presente Yoshimi Tokui, membro del duo comico Tutorial, e avrà una parte speciale nel lungometraggio.

City Hunter: Shinjuku Private Eyes sarà ambientato nell'odierna Shinjuku e sarà diretto da Kenji Kodama, regista della serie anime, Yoichi Kato sarà lo sceneggiatore, Kumiko Takahashi il character designer e Taku Iwasaki comporrà le musiche, mentre lo Studio Sunrise animerà il film.

Quanto è interessante?
1

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.