City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes, il trailer rivela tre ladre astutissime!

di

Il canale ufficiale su Youtube di Aniplex ha pubblicato un nuovo trailer di City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes. Nel nuovo video di un minuto e mezzo non mancano però delle graditissime sorprese, che vedono la presenza nel film di altri personaggi famosi dell'universo manga di Hojo Tsukasa.

Ebbene, i tre personaggi che appariranno nel nuovo film di City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes saranno niente di meno che le tre sorelle ladre protagoniste di Occhi di Gatto, altra opera di Tsukasa Hojo. Per l'occasione, Keiko Toda torna nel ruolo di Hitomi e, contemporaneamente, darà la voce anche alla sorella Rui, dopo che la doppiatrice Toshiko Fujita è passata a dicembre a miglior vita. La terza sorella Ai sarà interpretata da Chika Sakamoto, anche lei di ritorno nel ruolo.

La pellicola arriverà nei cinema nipponici dall'8 febbraio e sarà nuovamente diretto da Kenji Kodama, di ritorno dopo aver già avuto esperienze nella regia dell'anime di City Hunter, e sarà affiancato da Yoichi Kato alla sceneggiatura, Kumiko Takahashi al character design e Taku Iwasaki alle musiche. La Sunrise è lo studio di animazione che si occuperà del film. Di ritorno in City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes ci sono anche i doppiatori originali di Ryo Saeba (Akira Kamiya) e Kaori Makimura (Kazue Ikura).

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.