Il cliffhanger di ONE PIECE 995 ha presentato il deus ex machina per i Mugiwara?

Il cliffhanger di ONE PIECE 995 ha presentato il deus ex machina per i Mugiwara?
di

Il capitolo 995 di ONE PIECE è stato ricco di emozioni. I personaggi principali sono ormai coinvolti dalle battaglie da diversi numeri, e ad ogni azione potrebbe pendere la bilancia verso l'una o l'altra fazione.

Mentre Marco e Big Mom se le davano di santa ragione, dall'altra parte di Onigashima c'erano invece Usopp e Nami in grossa difficoltà. Il duo deve infatti reggere l'onda d'urto di Page One e Ulti, due dei Tobi Roppo che a quanto pare sono infinitamente superiori in forza ai due Mugiwara. Infatti alla fine dello scontro Usopp si è trovato col cranio fracassato e Nami con varie ferite.

Mentre Ulti si prepara nel dare il colpo di grazia a Nami, che si è rifiutata di tradire il suo capitano Rufy, arriva appena in tempo O-Tama. La bambina che abbiamo conosciuto proprio all'inizio di questa saga di ONE PIECE ha un potere particolare, ovvero quello di poter assoggettare gli animali al proprio volere facendogli mangiare un dango prodotto dal suo Frutto del Diavolo.

Questo si è rivelato già utile contro alcuni degli Headliner che hanno mangiato i finti frutti del diavolo, gli SMILE. Con una ciurma come quella di Kaido, quest'arma potrebbe rivelarsi davvero letale e se il potere di O-Tama fosse sufficiente a soggiogare anche chi ha mangiato un vero frutto Zoo Zoo, allora la battaglia potrebbe capovolgersi a 360° a favore dei Mugiwara.

Page One e Ulti soccomberanno al potere di Tama nei prossimi capitoli di ONE PIECE?