1
Speciale Manga
Berserk capitoli 365 e 366: com'è il manga senza Kentaro Miura?

Code Geass è un franchise che nel corso degli ultimi dieci anni ha sfornato, oltre alla serie principale divisa in due stagioni, diversi spin-off sotto forma di anime e di manga. Tuttavia, con l'arrivo del decimo anniversario del brand, il progetto si è rivitalizzato con lavori come Code Geass: Lelouch of the Resurrection.
Tuttavia il brand non riprenderà con un solo film e infatti, come già anticipato diversi mesi fa, Lelouch of the Resurrection è soltanto il primo di una serie di progetti per Code Geass. Con l'Anime NYC in previsione, potrebbe arrivare già l'annuncio di un nuovo anime dedicato a Code Geass.
Alla convention newyorkese prenderanno parte lo scrittore Ichiro Okouchi, il character designer Takahiro Kimura e la doppiatrice Yukana, che ebbe il ruolo di CC. Questi presenzieranno per la trasmissione speciale del film Code Geass: Lelouch of the Resurrection, che negli Stati Uniti d'America è stato presente solo per pochissimi giorni nei cinema facendo però il pieno di incassi.
Code Geass: Lelouch of the Resurrection è stato proiettato in Giappone il 9 febbraio 2019, pertanto i nuovi anime potrebbero già essere stati decisi. E voi cosa vi aspettate dal prosieguo della saga di Code Geass?
#AnimeNYC and @funimation present Code Geass special events and guests! Catch a #CodeGeass #LelouchOfTheResurrection screening and panel together with Code Geass writer Ichiro Okouchi, character designer Takahiro Kimura, and the voice of C.C. Yukana! https://t.co/T6zAG4ldGb pic.twitter.com/oDS7lIbdqn
— Anime NYC (@animenyc) October 14, 2019
Altri contenuti per Code Geass: Lelouch of the Rebellion
Contenuti più Letti