Code Geass, In arrivo una strepitosa figure di C.C. vietata ai minori di 15 anni!

Code Geass, In arrivo una strepitosa figure di C.C. vietata ai minori di 15 anni!
di

Fermi tutti! Almeno così vorremmo dire, eppure, il franchise di Code Geass, continua a mietere sul mercato prodotti sempre nuovi, segno di un titolo fiorente e di uno strabiliante successo economico e commerciale. L'ultimo capolavoro di Bandai Namco è una nuova action figure che potete ammirare nell'articolo!

Siamo tutti in attesa di vedere il prossimo film sequel di Code Geass: Lelouch of the Resurrection, ma non temete, perché Bandai Namco ha trovato il modo di stuzzicare la vostra sete di conoscenza degli eventi della serie con una nuova action figure, che potete vedere in basso all'articolo, alla modica cifra di quasi 25.000 yen (circa 200 euro al cambio attuale).

Il personaggio rappresentato, non è nientemeno che la bellissima C.C. vestita da coniglietto, che difficilmente sarete in grado di dimenticare tanto facilmente. Tuttavia, prima che vi affrettiate a comprarla è doveroso avvertirvi che è vietata ai minori di 15 anni, e vi sarà negato l'acquisto se non corrispondete ai requisti richiesti dal sito. Inoltre, al momento la figure è disponibile solo al preordine e che sarà effettivamente spedito non prima di dicembre. Una lunga attesa, certo, ma che siamo sicuri varrà pienamente l'acquisto.

Vi invitiamo a pazientare ripercorrendo la storia di Code Geass con dei video riassunti pubblicati dalla stessa Bandai Namco, per essere pronti a terminare la storia nel migliore dei modi.

E voi, cosa ne pensate della nuova action figure? Siete interessati all'acquisto?

Quanto è interessante?
4
Code Geass, In arrivo una strepitosa figure di C.C. vietata ai minori di 15 anni!
Code Geass: Lelouch of the Rebellion