Speciale Manga
Berserk, 5 differenze tra Kentaro Miura e Kouji Mori

Nel corso della giornata odierna, il distributore cinematografico GSC Movies ha pubblicato un nuovo trailer con sottotitoli in inglese di Code Geass: Lelouch of the Rebound (Code Geass: Fukkatsu no Lelouch), film animato che rappresenta un vero e proprio sequel della serie anime amata da milioni di fan in tutto il mondo.
Il video è stato sfruttato per rivelare l'arrivo della pellicola anche nelle sale cinematografiche della Malesia dal 5 settembre 2019, segno di come l'opera stia man mano guadagnando sempre più interesse e popolarità, per quanto ancora non sia stata rilasciata alcuna dichiarazione in merito a una possibile release anche nelle sale italiane. Nel mentre, però, il film ha già fatto registrare ottimi risultati al botteghino - i quali porteranno alla concretizzazione di nuove opere a tema - che sicuramente andranno incrementando ancor di più nel corso dei prossimi mesi.
Il cast di doppiaggio inglese vede:
La produzione ha visto la partecipazione del regista Goro Taniguchi e di molti membri dello staff che già lavorò all'anime. La storia del film inizia due anni dopo gli eventi di Zero Requiem è presenta una sua conclusione, di fatto non spingendo verso la realizzazione di una nuova pellicola. Leo Ieiri ha composto la sigla iniziale, intitolata "Kono Sekai de" (In This World), mentre Unione ha composto quella finale, intitolata "Revive".
Altri contenuti per Code Geass: Lelouch of the Resurrection
Contenuti più Letti