Code Geass: Lelouch of the Resurrection, ecco il primo trailer sottotitolato in inglese

Code Geass: Lelouch of the Resurrection, ecco il primo trailer sottotitolato in inglese
di

La divisione internazionale di Sunrise ha pubblicato in rete la versione sottotitolata in inglese del primo video promozionale di Code Geass: Lelouch of the Resurrection (Code Geass: Fukkatsu no Lelouch), il lungometraggio d’animazione - nonché sequel ufficiale di Code Geass - annunciato solo venerdì 3 agosto.

Visionabile in calce all’articolo, il breve filmato spiega che la pellicola sarà ambientata dopo la morte dell’uomo che conquistò il mondo intero per poi distruggerlo: Lelouch Vi Britannia, il 99° Imperatore di Britannia, nonché indiscusso protagonista dell’intero franchise. Suggerendo che il film vedrà l’apertura di “una nuova porta” - metafora utilizzata per giustificare il nuovo sequel - la voce narrante di C.C rivela di come l’affascinante donna dai capelli verdi abbia ancora una promessa da mantenere!

Secondo voi, di quale promessa si tratterà? È mai possibile che proprio questa sia la chiave per la presunta 'resurrezione' di Lelouch?

Come annunciato la scorsa settimana, il sequel ufficiale di Code Geass esordirà nelle sale cinematografiche nipponiche nel mese di febbraio 2019. Il direttore Goro Taniguchi ha già confermato che tutti i membri chiave dello staff di Code Geass prenderanno parte alla realizzazione della pellicola, che secondo quanto dichiarato fungerà da vero finale per l’intero brand. Il film approderà in 120 sale diverse, incluso il famoso Shinjuku Wald 9 di Tokyo.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
6

Abbiamo provato il nuovo gioco Western di Rockstar RED DEAD REDEMPTION 2. Scopri le novità nella nostra Anteprima.