Code Geass: Lelouch of the Resurrection, un importante annuncio per la prossima settimana!

Code Geass: Lelouch of the Resurrection, un importante annuncio per la prossima settimana!
di

L’account ufficiale Twitter del franchise di Code Geass: Lelouch of the Rebellion ha recentemente rivelato che il prossimo 3 agosto lo staff del brand effettuerà un importante annuncio, il quale verrà accompagnato da un filmato di 210 secondi circa. Tutti i dettagli dopo il salto!

Il messaggio pubblicato sul noto social network (e consultabile in calce all’articolo) rivela che il filmato verrà trasmesso solo una volta, aggiungendo che verrà diffuso in streaming su Bandai Channel, LINE LIVE e AbemaTV, e addirittura sugli immensi schermi "Shinjuku Alta Vision" e "Akihabara UDX Vision" posti per le strade di Tokyo.

Stando alle informazioni riportate nel messaggio, l’annuncio sarà legato al progetto intitolato Code Geass: Lelouch of the Resurrection (in lingua originale Code Geass: Fukkatsu no Lelouch), il fantomatico sequel della serie originale che Sunrise aveva annunciato inizialmente nel mese di novembre 2016.

Come i fan sapranno, Sunrise ha recentemente pubblicato in Giappone una trilogia di film cinematografici atta a riassumere gli eventi dei 50 episodi di Code Geass. Per l’occasione, il cast vocale della serie ha registrato nuovamente tutte le proprie battute, e addirittura le pellicole presentano delle interessanti scene inedite.

A tal proposito, il direttore Goro Taniguchi ha dichiarato che le modifiche apportate ai film riassuntivi rappresentano un altro “possibile risultato”, mentre lo scrittore Ichiro Okouchi ha affermato che la trilogia non va intesa come una conclusione, bensì come un “nuovo inizio”.

È mai possibile che il tanto atteso Code Geass: Lelouch of the Resurrection sia appunto il sequel ufficiale della trilogia cinematografica?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!