1
Speciale Manga
Berserk capitoli 365 e 366: com'è il manga senza Kentaro Miura?

Nei cinema giapponesi, l'incasso di Code Geass: Lelouch of the Resurrection è stato tale da aver fatto capire a tutti che il franchise è più vivo che mai. A più di dieci anni di distanza dalla seconda stagione di Code Geass: Lelouch of the Rebellion, sembra che il franchise abbia in mente di proseguire ancora per tanti anni.
Questo almeno secondo le ultime parole dei produttori della serie. Durante il Sakura-Con, in un'intervista con Funimation, i produttori di Code Geass: Lelouch of the Rebellion hanno rivelato che il film uscito nelle sale nipponiche quest'anno è il primo progetto di una nuova serie che approfondirà e farà evolvere il franchise nel corso dei prossimi dieci anni.
Secondo le loro intenzioni, Code Geass: Lelouch of the Rebellion è solo la prima fase di questo piano e il lungometraggio sembra aver avuto un riscontro abbastanza buono per proseguire. Non si sa ancora se i prossimi adattamenti della famosa saga di Code Geass saranno sempre sotto forma di anime al cinema, oppure se approderanno nuove opere per la TV o anche manga. Il film dello studio Sunrise ha debuttato in Giappone il 9 febbraio, mentre negli Stati Uniti d'America ha avuto la sua prima proiezione nella giornata di ieri 5 maggio in versione sottotitolata.
ICYMI an announcement from Sakura-Con: Code Geass producer Kojiro Taniguchi announced there is a 10-YEAR PLAN for new Code Geass content, and the Lelouch of the Re;surrection movie (that opens on Sunday!) is only phase 1.
— Funimation (@FUNimation) 3 maggio 2019
What do you hope to see in the future for Code Geass? pic.twitter.com/Es0RrnNHdO
Altri contenuti per Code Geass: Lelouch of the Resurrection
Contenuti più Letti